Gli obiettivi

Studio commerciale Danilo Giovannozzi

Gli obiettivi

Lo Studio commerciale Danilo Giovannozzi Roma si era posto quale obiettivo, alla fondazione, quello di diventare uno studio professionale orientato al cliente, alla sua stima, alla sua fiducia, al suo consenso con la velleità di creare con questi un rapporto costante duraturo e profondo. La dimensione raggiunta sia in termini qualitativi che quantitativi, certifica il raggiungimento di questo primo obiettivo.

Per il futuro Studio commerciale Danilo Giovannozzi Roma si pone l’obiettivo di un’ulteriore crescita dimensionale dagli attuali  elementi tra professionisti, dipendenti e collaboratori.  La crescita programmata consentirà di specializzare ancora più e meglio tutta la struttura oltre a renderla più refrattaria alla situazione personale   di un singolo componente: ciò per rendere i servizi alla clientela più sicuri  e dare allo studio quella continuità, specializzazione e credibilità per farlo durare oltre e indipendentemente dai professionisti attuali.  In questa crescita è contemplato l’accesso alla consulenza legale per le  imprese, così da fornire ai clienti dello studio anche l’assistenza diretta  di Avvocati che, parte della stessa struttura, possano giovarsi delle profonde conoscenze conseguenti ai rapporti già instaurati con i clienti.

Tale ampliamento di competenze è considerato indispensabile soprattutto in alcuni rami di attività come la consulenza contrattuale, l’assistenza pre-fallimentare, la gestione dei dissesti di impresa